Lun,16.09.2024, ore 20:00
Lanserhaus, S. Michele Appiano
Veronica Klavzar, vincitrice della borsa di studio Heinrich von Mörl 2023, suonerà assieme ad altri tre artisti musica per arpa sola e in combinazione con elettronica, flauto, percussioni e danza.
Veronica ama la sua arpa: Ha ricevuto un'educazione musicale precoce dall'età di cinque anni per poi frequentare i corsi di arpa presso la Scuola di Musica di Brunico. Nel 2016 ha completato il corso di laurea in arpa presso il Conservatorio Monteverdi di Bolzano, diplomandosi. Nel 2017 si è iscritta al master in arpa da concerto al MUK di Vienna, dopodiché si è esibita in numerosi concerti come solista, in ensemble e orchestre.
La vincitrice della borsa di studio Heinrich von Mörl 2023 nella categoria "Giovani talenti" lunedì, 16 settembre 2024 alle ore 20 terrà un concerto molto speciale alla Lanserhaus a San Michele Appiano. Insieme ad altri tre artisti - Karin Kimmeswenger, Hannes Schöggl e Andrej Stepita - presenterà musica per arpa sola e in un'interessante combinazione con elettronica, flauto, percussioni e danza. Suoneranno opere di Albert Zabel, Luciano Berio, Jean Babtiste Loeillet de Gant ed altri.
Prenotazioni e prevendita biglietti: