Bando di Concorso di Intercultura per l'anno scolastico all'estero 2016-2017

Aziende, Banche, Fondazioni ed Enti locali che investono nel futuro dei giovani
In aggiunta alle borse di studio dell'Associazione Intercultura, esistono altri centinaia di posti gratuiti messi a concorso da molte aziende, enti, fondazioni o banche italiane, in collaborazione con la Fondazione Intercultura. Tali borse coprono interamente o parzialmente il costo del soggiorno all'estero e sono generalmente riservate ai figli dei dipendenti o a studenti residenti nella zona in cui opera l'ente.
Borsa di studio messa a concorso da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano: Borsa di studio parziale per un programma scolastico internazionale di durata annuale, riservata a studenti meritevoli, poco abbienti e residenti nella Provincia di Bolzano.
Iscrizione entro il 10 novembre via internet, senza specificare nel modulo di iscrizione on line, il nome dello sponsor prescelto. Per l'assegnazione della Borsa di studio, faranno fede la data di nascita, l'indirizzo di residenza e l'iscrizione del candidato presso il Centro locale di Bolzano o di Merano.