“Il processo progettuale” – la nuova pubblicazione della collana “Strumenti”

Di seguito si riporta la pubblicazione “Il processo progettuale”.
“Il processo progettuale”, a cura di Giorgio Sordelli, esperto in progettazione sociale, è la nuova pubblicazione della collana “Strumenti” realizzata con il prezioso contributo di docenti, studiosi ed esperti per fornire indicazioni utili a enti e operatori del terzo settore impegnati a progettare: dall’elaborazione dell’idea alla scrittura di un progetto, dalla compilazione di bandi e formulari ad approfondimenti e consigli sulla pianificazione economica e finanziaria, dalla valutazione delle proposte alla centralità dell’innovazione nelle iniziative realizzate.
La collana “Strumenti”, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio dalla Spezia e fino ad oggi dedicata a favorire la condivisione di metodi e pratiche a disposizione di quanti operano nel settore degli eventi di approfondimento culturale, allarga così i suoi orizzonti per offrire ulteriori spunti di riflessione in altri ambiti.

download